PAUSA!? Riposiamoci un pò!
Lo so. Una volta avevo un blog. Lo aggiornavo spesso volentieri e neppure troppo. Ma il tempo dopo un pò è diventato tiranno, e passare per qui e aggiornare è diventato sempre più difficile. Ma nonostante ciò il titolo del post non indica per niente una pausa materiale dal blog, anzi è l'opposto. Da oggi cercherò di ritornare il buon vecchio blogger di una volta. Il mio nuovo motto sarà meno cazzeggio più blog! E se proprio ci sarà bisogno di me...sarà anche meno lavoro e più blog. Anche se quest'ultima opzione potrebbe essere un pizzico autolesionismo.
Detto ciò, vorrei far presente una piccola cosa che forse nessuno ci ha fatto mai caso. I telefilm americani. Ok ne conosciamo a bizzeffe con protagonisti dottori, infermieri, isolani, prigionieri, avvocati, poliziotti, pompieri, sopravvissuti ad alocausto, adolescenti, CIS/NCIS/RIS etc etc, la lista potrebbe durare per un bel pò ma non è questo il momento. Il mio dubbio è un altro. La popolazione americana di quante migliaia di milioni di persone consta? Ebbene nei telefilm quanti ne saranno morti? Prima o poi quindi potrebbero rischiare l'estinsione?
Si vede che sto sclerando....ma questo potrebbe essere un argomento molto valido, peccato che non abbia il tempo materiale di approfondirlo come dio comanda.
Vi lascio con un paio di video tratti da colorado cafè di Marcellus il Mimo estremo! Me fa morir dal ridere.
Alla prossima!