Google

sabato 1 dicembre 2007

Un anno di pizza, mandolino e blog



Come si può facilmente (?) intuire dal titotlo del posto, il mio blog ho compiuto un anno.
Un anno fatto di alti, bassi e bassissimi. La vita del blogger non è una vita facile.
Ma tutto sommato è stato un buon anno, ogni giorno mi vengono a trovare una buona decina di persone che io chiamerei più amichevolmente aficionados.
Grazie a questi aficionados che il blog non è andato a finire nel dimenticatoio ma è stato ripreso almeno un paio di volte da morte ingiusta.

Ma siamo qui per festeggiare quindi bando alle ciance e che suonino i tamburi e tamburielli!!!
Non mi canto la classica canzoncina del "Tanti auguri a te" , quella tocca a voi cantarmela :).

3 Commenti:

Blogger Quadrilatero ha detto...

Ueee tanti auguri! :)
Sono uno degli aficionados, commento raramente ma leggo sempre!
Ciao e ancora auguri!

2 dicembre 2007 alle ore 02:02:00 CET

 
Anonymous Anonimo ha detto...

Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te e al blog!
Tanti auguri a voooi!


Auguri da una aficionados ANONIMA ;)

2 dicembre 2007 alle ore 11:43:00 CET

 
Blogger kool ha detto...

Mi avete messo in difficoltà ed ora va a finire che mi commuovo...lo so sono un sentimentale e non posso farci niente.

Grazie!!! :D

2 dicembre 2007 alle ore 12:20:00 CET

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page