Google

venerdì 20 aprile 2007

News dal Comicon - Planeta De Agostini a Comicon





Novità assoluta a un Salone del fumetto è la partecipazione di Planeta DeAgostini Comics, casa editrice italo-spagnola sempre più alla ribalta sullo scenario internazionale. Da noi saranno presenti con tutti gli onori con un grande stand!

La Planeta Comics nasce nel 1982, con una nuova linea editoriale che dà alla luce l’edizione di La spada selvaggia di Conan, e altri titoli di supereroi. Molto diffusa in Spagna, grazie alla collezione BD, importa successivamente dal mercato giapponese l’intera serie di Drangon Ball, con notevole successo. Con la recente acquisizione dei diritti della DC Comics, il mercato italiano ha visto rifiorire supereroi quali Superman e Batman, e la diffusione nelle edicole ha avuto come conseguenza un miglioramento nella qualità delle edizioni e una sensibile riduzione nei costi.

È un grande piacere per Napoli COMICON 2007 accogliere gli artefici di questo progetto editoriale, direttamente da Barcellona, e tra iprotagonisti della quinta edizione dell'AREA PRO, Antonio Perez, Jaime Rodriguez e David Hernando!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page