Google

lunedì 11 dicembre 2006

Lettera al buon vecchio Sig. Natale

Ogni bambino che si rispetti ogni anno scrive la letterina al buon vecchio Babbo Natale, ed io non posso essere di meno.
Quest'anno ho scritto una signor letterina che giusto qui sotto vi vado a copiare:

Gentilissimo nonchè Illustrissimo Sig. Natale,

con la mia le sto qui ad elencare le cose che vorrei per Natale. Naturalmente questa lettera non è una pretesa, ma solo un invito ad esaudire qualche mio piccolo desiderio. Queste sono le cose che vorrei
1) La pace nel mondo ( questa non può mai mancare)
2) Soldi
3) Saldi
4) I soldi per i saldi
5) Fumetti a volontà
6) Una consolle a piacere tra Wii e Psp...oppure se ti avanzano tutte e due...ricorda
che non dico mai di no.
7) La pista Polistil
8) Un trenino (non può mai mancare un buon vecchio trenino)

Caro babbo come vedi non sono un tipo pretenzioso, mi accontento di poco. Ah quando mi porti la consolle ricordati di portarmi anche qualche gioco altrimenti cosa ci faccio solo con la consolle?


P.S Non ho il camino, e dato che le finistre non le rimango aperte, quando vieni ricorda che abito alla scala B.

Cordiali Saluti al mio Babbo preferito

Il piccolo Giuseppe

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page